Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

Blog

BADIA LOST & FOUND - CALL FOR ARTIST 2018

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Call for Artist - Notte Bianca, Lentini 2018

IL BADIA LOST & FOUND APRE AGLI ARTISTI! 

In programma dal 20 alla "finalissima" del 28 Settembre 2018 a Lentini (Sr), è prevista l’ideazione e la realizzazione di progetti artistici di riqualificazione lungo il quartiere "Badia".
Il Team apre agli artisti ed ai designer emergenti e professionist, per ricevere dopo un primo approccio una bozza di realizzazione d'opera, in occasione del Festival. 


Scopo dell’evento è ampliare l’arte urbana presente nel parco/quartiere, eletto tra i primi quindici progetti d'Italia al Bando Culturability 2018
Una pratica di rigenerazione dei luoghi della città leontina, già in atto dallo scorso anno. Ospite d'eccezione della seconda edizione, annunciato dal direttore artistico Giorgio Franco del TeamBL&F, sarà lo street artist Koctel, celebre per i suoi lavori artistici in tutta Europa; altri in arrivo verranno presentati in formazione sui canali del progetto.
 

Possono partecipare all’evento singoli artisti o gruppi di artisti creativi maggiorenni.
Per PARTECIPARE, il soggetto singolo o il gruppo di soggetti possono mandare formale richiesta di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sono ammesse le tecniche di spray painting, stencil e brush-painting. Le tecniche di graffiti e tag sono ammesse solo se particolarmente curate e sofisticate. Non sono ammesse le tecniche di Sticker e Wheatpasting.

Ai candidati è richiesta la realizzazione di un bozzetto creativo, che dovranno pervenire entro il 10 Settembre. 
Tutti i dettagli sul bando in allegato (in basso) e sul sito www.areablef.com

REGOLAMENTO ITA
 

About BL&F

Il primo Parco Urbano d'Arte della provincia di Siracusa, in Sicilia. Lentini è diventata una delle città "più dipinte" dell'isola! Il "BADIA LOST & FOUND" è un progetto della sezione di Italia Nostra che raccoglie artisti, designer e talenti di fama per conoscere il territorio leontino e riqualificare il tessuto urbano di un centro storico, tra i più noti dell'isola, sito tra Catania e Siracusa.

Centralino.eu crede nel progetto Badia Lost & Found, per questo supporta l'iniziativa come sponsor tecnico.

Per vedere come Centralino.eu è in grado di rendere più efficiente e moderna la tua azienda o il tuo studio professionale visita il sito internet o tieniti aggiornato attraverso i canali social: Facebook - Linkedin - Instagram - Google+

 

 Il centralino telefonico semplice ed economico per la tua azienda!

 

 ©2018 B. L. & F. Tutti i diritti sono riservati. Sito sponsorizzato da http://www.centralino.eu 

Search